![]() |
Ciao
Secondo me il problema è il contenitore dove metti le tesine nel bicchiere, se usi bicchiere L’acqua non passa dalle resine ma esce e quindi ti dà valore più alto Io avevo lo stesso problema ho cambiato il contenitore trasparente dove mettevo le resine, era più alto e chiudeva perfettamente ed ho risolto Verifica bene Ciao Fabrizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per le resine usino la cartuccia trasparente quella in linea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che resine usavi?
Inviato dal mio iPad Ctenochaetus Tominiensis Pro |
Prima quelle a viraggio ora ho preso quelle normali
Le ho comprate sempre dal negozio non so che marchio sono , ma fino all’ultimo cambio 0 problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma ora hai risolto ?
Inviato dal mio iPad Ctenochaetus Tominiensis Pro ------------------------------------------------------------------------ Talvolta vendono quelle da mettere in filtr a letto fluido e non vanno bene Inviato dal mio iPad Ctenochaetus Tominiensis Pro |
No perché ieri sono andato al negozio che mi ha detto che me le cambiava ma una volta rimontata stesso problema domani provo ad andarle a prendere da un altra parte sperando di risolvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Usa il bicchiere vedrai che risolverai
Per me non sono le resine Non è possibilech siano sballate Compr d forwater quelle deio costano poco e vanno benone Ultima cosa come tieni il filtro orizzontale o verticale ? In verticale funzionano bene perché l’acqua passa in tutte le resine e non ha passaggi fissi Ricordatiall’ingresso metti una spugna fine ed idem in uscita lascia poco spazio tra le resine e la parte finale del filtropraticamente quando lo riempi deve essere tutto pieno poicom l’acqua si sistema altro non c’è Prova e poi aggiornaci Ciao Fabrizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le tendo in verticale ora provo con delle altre resine e vi aggiorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oggi ho cambiato di nuovo le resine ho preso le ultra della forwater e il finalmente tds a 0 Sono stato sfigato 2 volte di fila resine che si vede erano state danneggiate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perfetto
Per me erano resine per sump Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |