![]() |
si purchè l'acqua con cui effettui i cambi non sia già piena di nitrati e sostanze azotate.................quindi usa acqua d'osmosi............ ;-)
|
cavoli vorrei farlo stò trattamento ma il fatto è ke non sono a casa...devo lasciarlo detto a mio padre...stì cianobatteri mi fanno sclerare...mi riempiono le piante..tipo ragnatele..ke odio.. -04
|
fossero solo le piante ricoperte.....a me mi hanno invaso superficie, vetri, piante, intenro filtro, e nelle zone umide del coperchio -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 l'unica parte della vasca che si salva dalle loro grinfie è il fondo e le anforette(per fortuna -e29 )
|
Quote:
ma sono ciano o filamentose? |
credo ciano..è come una patina..mm..mi sono espresso male...sembra tipo il bozzolo di alcuni insetti..cmq prima ho rimosso il rimovibile,ho cambiato 1/6 dell'acqua con acqua d'osmosi e ho messo il phosvec granulat..speriamo..anke se i fosfati nn sono alti..< di 1..boohh..lunedì cerco di cambiare altri 20 lt d'acqua..se nn diminuiscono la il mese prossimo vado di ERITROCINA #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |