![]() |
ho visto ke di granulare adatto per scalari e caracidi la tetra non ha grankè....
|
va bene un mangime per discus
|
grazie esox, quindi tetra prime discus?
|
ad es sì, anche se il tetra per i caracidi è un po' grossino e ti conviene sbriciolarlo un po' in parte per loro
|
I miei scalari e cardinali gradiscono molto il Tetra Pro in crisp, che alterno al Fresh Delica Artemie e Chironomus, cui aggiungo vitamine.
Può andare bene? O è meglio il Prima Discus? |
ragà quindi in definitiva ho scelto questo menù per i miei scalari cardinali e petitelle:tetra min,tetra prima discus,tetra pro crisp,dupla rin m,e chironomus congelati.va bene?
e ogni quanto e in che modo devo dare i vari mangimi? tank's! |
up!
|
Aspettavo una risposta da esox...
Io direi due pasti al giorno, alternandoli tra di loro. Quantità: più o meno quello che mangiano in un minuto. Sia scalari che cardinali sono voraci. Soprattutto agli scalari tendono a mangiare più del necessario. Riguardo al menù, il Tetra Pro lo mettevo per chiedere un consiglio a esox: è un prodotto valido o no come mangime base? E' il preferito dei miei pesci, ma questo non vuol dire. Se dai quello poi il Tetra Min dovrebbe essere più o meno la stessa cosa. Il dupla non lo conosco, al posto di chironomus congelati io uso le bustine delle Tetra, chironomus e artemie. Ci vanno tutti come matti, sono più pratiche (il surgelato per lo più finiva che mi dimenticavo di rimetterlo in frigo), pubblicizzano che è più nutriente del surgelato. Il liofilizzato non lo filano. |
grazie....
cmq anke io aspettavo esox :-)) |
GFONDA,
il tetra pro va benissimo, meglio del tera min kekko..nfusione!, hai un paio di doppioni, almeno dal punto di vista nutrizionale e di fascia d'acqua di utilizzo: tetra min e pro e duplarin e prima discus.. se li hai già presi guarda quello che gli piace di più delle 2 coppie e poi scegli... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |