![]() |
Quote:
|
come ho già scritto i pesci rossi crescono molto
informati sulle caridine, i pesci rossi proprio no, non e che se son sopravvissuti 8 mesi vuol dire che stavano bene! |
Quote:
in before di "và bene per i pesci d'acqua fredda" uno esperto acquariofilo sà che sul lungo termine sarebbe una pessima spesa. e comunque ripeto: prendetevela con i negozianti, tra cui anche il fatto di mettere un singolo betta giovane o adulto in cubo di 10 cm di lato senza niente. |
I pesi rossi vivono tranquillamente fino a 10 anni.... 8 mesi non è neanche da considerare.
Come già detto, pesci rossi assolutamente no. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo i pesci rossi sono spesso sottovalutati, ma richiedono vasche con determinate caratteristiche.
Le caridine sono i gamberetti. Ce ne sono di vari tipi, dai più semplici tipo le red cherry ad altri più delicati. La scelta è molto ampia. |
Non me la prendo con i negozianti perché vendono la Smart ma, se voglio un'automobile, non la compro di sicuro!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Te ne intenderai di acquariologia ma di rapporti umani di certo no |
Qui puoi trovare esempi, spunti e informazioni varie
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301 |
Qui nessuno si sta comportando maleducaramente..... però occorre anche saper accettare il fatto di aver fatto un acquisto sbagliato.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
và bè io chiudo qui. a legger certi commenti comincio a capire chi dice "i pesci in aquario vanno messi solo quelli da mangiare così nessuno ha da lamentarsi e in più hai la pancia piena".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |