![]() |
Quote:
hanno avuto il coraggio di fareil 2??? bhe non possono aver fatto altro che miglioralro :-D :-D :-D cmqa vederlo da sopra è proprio identico, la differenza tra 1 e 2 sarà la vite :-D :-D :-D :-D |
birby 2 la vendetta... #23 che miglioramento!! almeno quello vecchio si apriva!
|
Sei riuscito ad aprire il coperchio???
|
quindi? ke si fa si modifica? o 6 stato inghiottito dal coperchio? #13 :-D :-D :-D
|
Bonzo vorrei modificare anche il mio ma non ci capisco niente d'elettronica..... Qualche suggerimento?
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte..... nemmeno io sono un mago del'elettronica e infatti di elettronico qui non c'è nulla, se segui i consigli che trovi su acquaportal cmq il lavoro è fattibile e se hai qualcuno che ha un pò di dimestichezza con la corrente che ti da una mano non guasta :-D ;-) se posso ti aiuto volentieri |
sono ancora vivA.. ma il coperchio niente da fare (premetto che ho provato solo per 2 ore...) domani mattina sarà dedicata a quello e vincerò dovessi spaccarlo in 2... nel frattempo che neon mettere? pensavo non meno di 15w...che ne dite?
su che prezzo si dovrebbe aggirare full optional (tanto per non farmi fregare, compro anche su internet)? direi che le domande sulla parte pratica le farò non appena comincerò a metterci le mani.. ma vorrei sapere se ci sono più opzioni per modificarlo al fine di sfruttare al meglio la luce... mille grazie!!! |
Ciao! Ho il tuo stesso IDENTICO PROBLEMA con il Birby2, non riesco ad aprire il vano superiore per cambiare il NEON... Come diavolo si fa? Da un lato sembra bloccato con la vite ma la vite non si trova, sarà sotto un cappelletto di plastica ma non si toglie... ci sei riuscito? ciao!
|
Ciao! Ho il tuo stesso IDENTICO PROBLEMA con il Birby2, non riesco ad aprire il vano superiore per cambiare il NEON... Come diavolo si fa? Da un lato sembra bloccato con la vite ma la vite non si trova, sarà sotto un cappelletto di plastica ma non si toglie... ci sei riuscito? ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |