![]() |
algranati...spiegati meglio...
al momento va tutto bene... |
anakin, tieni conto che il gattuccio in natura arriva a misurare piu di 1mt.
in acquario metti pure la metà....50 cm #23 #23 fai i tuoi conti. in 1 vasca come la tua di pesci potresti metterne 10-15...di dimensioni medio piccole. 1 pesce del genere x girarsi sidovrà piegare in due :-( |
a me sembra un po' troppo un misto.... e che non abbia una sua identita' #24
dalle foto anche se non si vede molto... mi sembra che tu abbia dei ciano :-)) come stai a valori ? e con cosa fai le foto? |
Ragazzi se ho visto bene quello è un Chilloscyllium punctatum, quindi la sua grandezza da adulto non è di un metro ma di un metro e mezzo e vuole vasche molto grandi... credo che nella tua possa resistere ancora per poco
|
ciao a tutti .
al momento dopo 4 mesi di vita è di circa 22 cm. mangia nn mi ha fatto al momento nessun tipo di danno. cmq siccome sono innamorato di questo pesce se vedrò che la situazione si fara difficile soprattutto perchè nn voglio che soffra! faro una vasca x lui pensavo un 2m x 60cum |
a me sembra un vasca discreta..gli animali stanno bene..forse sono disposti un pò a caso..
le alghe rosa crescono..i pesci stanno bene.. il gattuccio però lo avrei proprio evitato |
a me sembra un vasca discreta..gli animali stanno bene..forse sono disposti un pò a caso..
le alghe rosa crescono..i pesci stanno bene.. il gattuccio però lo avrei proprio evitato |
Quote:
|
cha ne dite..??
|
....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |