![]() |
Cosa ce ???
------------------------------------------------------------------------ Due ancistrus ------------------------------------------------------------------------ Credo |
allora se mai deporra a sto punto lo farà su una superficie verticale che può essere il filtro o i vetri.
io con i miei una volta deposto e fecondate le uova ero solito spostarle un un piccolo acquario da 20 litri con riscaldatore e areatore. |
Ti sembra cosi improbabile che lo faccia ?
|
Per adesso mangiano artemia
|
Io metterei una pellicola nera dietro l'acquario, così mascheri un po il filtro, non vedi il muro dietro e per contrasto risalta meglio quello che sta dentro l'acquario.
Sensa considerare che i pesci non amano ambienti troppo luminosi, quindi farebbe piacere anche a loro. Ansi, se anche uno dei due vetri laterali sta a contatto con il muro, oscurerei anche quello [emoji6] Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Io lo tolta la pellicola #e39 non mi piaceva....kmq pensi sia pronta a deporre
------------------------------------------------------------------------ Ho preso kmq una anubias con foglie molto grandi ------------------------------------------------------------------------ https://s9.postimg.cc/hbjgut2rf/IMG_20180103_131804.jpg |
Allora ho il punto della situazione.... dato che non e una coppia ma sono solo un maschio e una femmina il maschio corteggia la femmina assiduamente dandole anche dei piccoli morsicini sui fianchi talmente delicati che lei non si fa neanche male ne si infastidisce....adesso hanno da qualche giorno temperatura a 27 gradi e li sto alimentando con artemia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |