![]() |
cri....te le porto io......sono a varese in questi giorni, te le prendo li a Ispra al CCr che hanno una foresta di foglie!!!(io le ho prese li e me le son riportate a casa!)...
io posso venire anche a trovarti domani....basta che ci si mette daccordo...ridimmi un po dove stai e rilasciami il cel (in pm).. ciao |
A cri... Varese era conosciuta come la città giardino inoltre è circondata dal verde come si fa a non sapere dove andare a prendere delle foglie di quercia #24 #19 :-D
|
Quote:
mi pare che ce ne fossero in un bosco che sta a qualche km da qui perchè ricordo che da piccolo andavo a prendere le nocciole e mio padre mi diceva di fare attenzione a non prendere anche le ghiande (i frutti della quercia)... dovrei provare a vedere se esiste ancora quel bosco, perchè sono tutti boschi da legna... :-) |
Guarda da ex giardiniere e da varesotto posso assicurarti che trovare querce non è poi cosi difficile certo non sono diffuse come le robinie ma ci sono :-)
|
domani me le dà mattegm le foglie di quercia e sono apposto per un po'!!! :-D :-))
|
io spacciatore di foglie di quercia...ora se mi gira sego un'albero e lo spaccio...eeehehehe:)
speriamo che le foglie non siano contaminate!!:D (qui dove sto io c'è un ex reattore nucleare)..:D male che vada ti ritrovi delle white di 10 cm...!!!! |
Quote:
|
eheheh ma secondo me troppo grosse sono brutte...già le japonica secondo me stonano come animali...diventano enormi....più belline le neocaridina che stanno sui 2.5/3 cm, no??
:) |
però la taglia ridotta le rende poco utilizzabili perchè la quasi totalità dei ciclidi, e tutti i pesci medio-grandi se le mangiano... :-)
|
grazie mille a matteo per le foglie, vediamo un po' quali saranno gli effetti sulle white delle radiazioni!!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |