![]() |
Ciao, grazie mille, le piante crescono bene, peccato che, a causa delle alghe filamentose. ho dovuto fare alcune potature drastiche, alla mayaca in particolare..ora spero si riprendano presto..
Per quanto riguarda il filtro, hai perfettamente ragione, è antiestetico, l'ho lasciato sia perchè lo trovo più comodo, ma soprattutto perchè ero a corto di fondi e ho pensato destinarli ad altri accessori che ho ritenuto più importanti, come la fluorite e la linea di fertilizzanti...comunque ora vedo di tenere più alte le piante di Heteranthera a contatto col filtro, così viene un pò nascosto ciao ciao |
Molto bello! #25 #25
L'unica cosa che toglierei e' quel gruppo di sassi a destra, vicino alla radice. |
secondo me è semplicemente splendido, raramente si vedono vasche così armoniose, naturali e nn pesanti. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
bravissimo |
Piace anche a me #25
|
Grazie mille, siete veramente molto gentili.... sono felicissimo che vi piaccia.. :-))
|
davvero niente male è molto migliorato raffrontando il prima e il dopo secondo me #36#
Sta molto meglio senza sassi forse le piante a stelo dello sfondo sulla sinistra devono crescere ancora un po', ma l'aspetto complessivo è buono. |
Grazie mille!!!
|
ah dimenticavo scusa ma il tuo avatar cosa rappresenta?
fa un po'impressione :-D |
hehe, in effetti é un pó bruttino, ma lo trovavo simpatico...dovrebbe rappresentare un bad boy, l'altra faccia della mia personalitá, la passione per gli sport chiamati "estremi"..
ciauz |
#25 #25 #25 MERAVIGLIOSO.fa molto Zen nella parte sinistra.decisamente meglio senza sassi.sostituisci il filtro interno,aspetta che il pratino si espanda su tutto il fondo e applaudirai te stesso ogni volta che vi passerai davanti #36# #36# #36# #36# COMPLIMENTI!COMPLIMENTI! COMPLIMENTI!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |