![]() |
Figurati, per così poco..... ;-)
|
Quote:
a) lana di perlon di marca askoll (quella che uso io), che è come quella normale di colore bianco ma con due tipi di fibre,una sottilissima e l'altra normale. b)paglietta resiliente in materiale plastico atossico. c'è da sapere solo che fungono come la normale lana di perlon bianca. |
we
ragazzi ho un immenso dubbio ... io sul filtro biovita ho lana di perlon + cannolikki in ceramica (per intenderci tokki rigidi) + uno strato a foglio che credo sia del carbone attivo ... + cannolikki in ceramica piccolini (i soliti a forma di anello...)
ma se fertilizzo e poi uso il carbone attivo ... è come se non faccio nulla? ma non credo sia vero e proprio carbone attivo ... è come un'altro materiale filtrante ... se posto la foto riconoscete se è un carbone attivo o no? bada raga che mi sto preoccupando!!!!! -20 è proprio questa cartuccia carbone attivo filtro biovita! |
we
raga ma qualcuno che ha il biovita può aiutarmi a sostituire questa specie di filtro verticale che si è rivelato essere carbone attivo con qualcosa altro?
voi come avete fatto? levato e basta^ |
we
ma xkè non mi allega le foto?
ecco il link ... cartuccia carbone attivo biovita ... è lui! :-) http://www.abissi.com/default.asp?idc=gpepdfeb |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |