![]() |
|
dadogio, belli , si sono para...
|
un nutrimento generale della vasca è da fare a seconda degli animali io mi trovo benissimo con il marine Deluxe sopratutto perche non inquina quasi per niente eio ne butto giu parecchio!
|
Heros, se un nutrimento non inquina è perchè è blando
|
io porto la mia esperienza
le caratteristiche di composizione io non le conosco ma comunque va veramente bene! |
Heros, io non nutro da 3 mesi con niente , solo batterioplancton e mi stanno crescendo spugne dappertutto
|
Marine Delux sono principalmente amminoacidi: animali filtratori come gli zoantidi, necessitano di alimento plantonico: zooplanto e/o phitoplancton della Kent vanno bene. Sono semplici da dosare e non creano crossi problemi.
fappio, tieni conto che i nano a volte nn hanno pesci ..... e che quindi manca l'alimento primario da smaltire ;-) |
pupix, è vero
|
Io non li nutro e mi crescono peggio delle erbacce... sono concorrenti nutrizionali delle alghe...
|
Quote:
EDIT: che siano concorrenti nutrizionali delle erbacce, ho dei dubbi, assimilano cose diverse e in forma diversa. Zoantidi che assimiliano PO4 e NO3 non credo esistano: filtrano la microfauna dispersa nell'acqua, cosa che le piante non fanno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |