![]() |
Test a striscia sono inaffidabili il più delle volte, secondo me i dati che ti escono non sono veritieri. Il filtro non lo toccherei, il carbone lascialo un paio di giorni, poi quel che doveva fare l'ha fatto. Io andrei di cambi con acqua stabulata o biocondizionata in temperatura, inizierei anche ad abbassare gradualmente la temperatura perché 28 per quei pesci è troppo.
|
Quote:
|
Non puoi riutilizzarlo. I test non è che devi finirli perché se danno esiti sballati fanno peggio che non farli del tutto... devi portare l'acqua a far analizzare con test seri e se non coincidono dotarti al più presto di un kit... è l'unico reale strumento che hai per capire cosa non va in acquario.
|
alla fine 2 non hanno sopportato lo stress e la cura, da che stavano sempre in cima a boccheggiare, oggi erano ko, ed 1 ancora rischia, a quel punto l'unico che sembra star bene l'ho lasciato in acquario , a cui sto riportando la temperatura solita... e quello malaticcio è separato in altra vaschetta.. vedremo... mi sa che ho sbagluato ad alzare troopo lantemoeratura, e probabilmente mi sono accirta tardi che non stavano bene... che tristezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |