![]() |
sorry nn sto a spedirli! era solo per non darli tutti al negoziante... ma di stare a spedirli non mi va, anche perchè nn voglio farli soffrire, meno stanno in giro meglio è :-)
|
Pensare che io dovrò comprarli ufffffffffff mi serve una coppia ma non ora tra un mesetto la vasca conto di avviarla a breve.
|
considerando che il post è di un anno fa, e che li portai tutti in un negozio... direi che saranno già finiti nei quattro angoli della terra i miei "EX" pulcher :-D :-D :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
No sono di Monopoli(Ba) non puoi spedirli?A Roma vengo a fine novembre devo prendere un aereo per l'estero vengo in macchina.Tanto la vasca la devo ancora avviare calcolando i tempi di maturazione.Se non li trovo qua ti faccio sapere.Tu che acqua usi?
|
li puoi mettere nell'acqua del rubinetto biocondizionata, sia che sia dura che sia tenera... sono indistruttibili ;-)
|
acqua tenera ma come ha detto cri hanno il vantaggio di avere una grande varaibilità di valori
|
Se usassi co2 +torba per abbassare il ph?Ne servirebbe meno di co2 giusto?
|
io li avevo in acqua dura e basica, e si rispoducevano a bomba!
se per altri motivi dei acidificare il tutto ok, ma nn stare a farlo solo per i pulcher... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |