![]() |
Ma perché non basta il filtro che già hai?
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Probabilmente si sono intasate
|
Quote:
Ho solo un fundulopax gardenery blue li dentro. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il flusso da quando ho messo le spugne fine é sempre lo stesso a vederlo ,senza spugne andava mi velocemente. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Intasato di sporco, che non dipende solo dai pesci.
Comunque se dici che appena messe le spugne hanno ridotto il flusso vuol dire che non sono intasate e che sono fatte così |
Quote:
Datemi la conferma cosi se mai utilizzetò altre spugne. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un 'altra domanda io ho strutturato il filtro cosi: Canolicchi sotto spugna grana fine e lana filtrante sopra Va bene l'ordine dei materiali filtranti? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Con l aeratore non aumenti il flusso
Hai un solo pesce e il fitro con cannolicchi basta ------------------------------------------------------------------------ Va bene l'ordine |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Posso mettere acciaio inox in acquario,vero? Ho fatto una rettina all' aspiratore di superficie per non aspirare avanotti.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8723d56bc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c006d3bfe0.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Si puoi
Ma se hai un pesce solo che avannotti puoi avere? |
Quote:
In futuro voglio mettere una femmina Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |