![]() |
Quote:
Adesso vedo cosa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Intanto cerco di comprare la plafoniera Così fa dare almeno luce hai coralli che ho dentro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una razor andrebbe molto bene...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Faccio il possibile per acquistarla Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tra le varie risposte ci sono un paio di consigli che ti invito a valutare molto bene
Lo skimmer che hai è un discreto aeratore ( fa le bolle ) ma come skimmer non va proprio Il filtro, se non vuoi avere problemi ti conviene non usarlo La sabbia io la toglierei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Appena ho la possibilità rimuoverò tutta la sabbia. Il filtro esterno lo rimuoverò e metterò un altra pompa di movimento dalla parte opposta a quella che ho già Si direi che lo skimmer fa molte bolle e se mi dici che non va bene farò il possibile per cambiarlo Dato che per la luce (razor) spenderò 280/300€ perché a meno non ne trovò Per lo skimmer non ho tanto budget Cosa mi conosci 80/100€? Grazie per l’aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi!
Oggi ho rimosso la sabbia e a breve appena mi arriva la pompa di movimento rimuoverò anche il filtro (ora è vuoto e lo tengo per il movimento) Ma la sabbia nemmeno poca poca per estetica posso metterla? Sta sera faccio biodigest e domani bioptium Farò girare l’acqua fino a giovedì Poi giovedì andrò a fare i test. Se avete qualche altro consiglio sono benaccetti. Grazie mille Jacopo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per lo skimmer, mi sembra di aver visto sul mercatino un deltec mce 300
Potrebbe andare bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa la mia ingnoranza ma dove lo trovo il mercatino? Perché ho cercato e non lo trovò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi Oggi ho tolto sabbia e filtro E ho messo una nuova pompa di movimento. Avendo tolto il filtro cosa pulirà il mio acquario? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Perché ci sono cose che vanno in giro [emoji28][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo skimmer c’è ancora ?
È quello che “ pulirà” la vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |