![]() |
Al piu presto posto una foto di come ho fatto io, poi giudicherai tu la convenienza....
|
io ho un rio 180, spancia di 3mm sul vetro frontale, e di 2 su quello posteriore,,il tirante è intatto e l acquario è nuovo, c'è da preoccuparsi? -04
|
Quote:
|
ecco io ho fatto così: (ho fotografato un lato solo, ma lo stesso lavoro l'ho fatto anche all'altro lato)
|
si rompe si ci si appoggia presumo.. forse il precedente proprietario l'aveva indebolito.. ce l'ho da 3 anni e nn ha il minimo problema il tirante.. è di plastica ma è bello resistente ed elastico direi ;-) cmq in caso di rottura meglio farne un altro che incollare quello che c'era direi
|
Mah #24 .
Il mio ha un paio d'anni è s'è rotto... |
tocco ferro #24 mettevi più acqua del segno ? ti appoggiavi ?
|
No, ma magari è stato un caso.... #24
|
ma a voi non si forma una piega sul coperchio? cioè io l ho notato guardando le due parti che si aprono,che nell angolo combaciano con la cornicie, mentre in ,mezzo distano
3 mm dalla cornicie esterna...(3mmquando accendo i neon e 2 mm a luci spente, probabilmente dovuto alla dilatazione della plastica del tirante con il calore..) a voi non capita? |
Si, soprattutto prima col tirante di plastica.... è lo spanciamento. Ora c'è, ma molto molto meno (circa 1mm x parte)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |