![]() |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Utilizzo questi minarali per osmosi (shg)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0658aebb9f.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
volta . Avevo messo tutte due nel carrello e tra tutta la roba che ho preso mi é sfuggito Africa salt e non l'ho preso il 15/11/2017 prenderò Africa salt ,fino ad allora utilizzeró questo che sicuramente é meglio che mettere quella schifosissima acqua di rubinetto piena di cloro (anche se il quantitativo é a norma di legge cioè di 0.05mg/l) Cavolo la prossima volta ci devo stare più attento. Grazie per averlo fatto notare. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Attenzione ai cambi d'acqua, inizia a fare freddo e l'acqua deve avere la stessa temperatura di quella contenuta nell'acquario, molte malattie partono da sbalzi termici. Il scaldo una parte di acqua e poi la mescolo con quella nella cisterna fino a quando arrivo a 25°
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ultimamente ho avuto uno sbalzo di temperatura di notte in un altra vasca ma non per colpa mia ma del riscaldatore il cui termostato si é rotto. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io il blue di metilene lo interrompo perché molto probabilmente il bozzo sul fianco che é sparito era dovuto dal blue di metilene. Provo a utilizzare qualcosa di naturale sperando che la bolliccina sparisca. Io ha casa ho aglio liquodo della Askol e Bio.logica che da quanto ci sta' scritto sulle istruzioni e un disinfettante naturale . Cosa mi consigliate? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Questi sono i 2 prodotti naturali che ho a casa adesso ho messo qualche goccia di aglio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...71485571a3.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
A guardarlo adessso il ciclide sembra che sia ricomparso il gonfiore sul ventre e sul lato.
Ho cambiato l'acqua e interrotto con il blue di metilene Io no so che fare. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |