![]() |
gerry,
Concordo con te si puo' prendere la fregatura online come al negozio a casa. Ma concorderai con me che se la maggiorparte degli utenti ti consiglia il negozio online "tuttotriglia"(si capisce che e' inventato???)escludero' dai miei acquisti il negozio sottocasa che mi vuole vendere delle rocce mezze morte a 18 euro al Kg spacciandole per heliopore?? Purtroppo qui si torna allo stesso discorso fatto in un altro topic,e cioe',il vantaggio che hanno alcuni a vivere in grandi citta' dove i negozi sono molti e la corcorrenza porta ad avere un miglior servizio e prezzo...... |
io ti confermo che gianni e' persona molto raccomandabile..ti do' pero' un consiglio...cerca il suo numero sul sito e chiamalo che cosi' ti puo' trattare davvero meglio...ciao....
|
sposto nella sezione adatta
|
Quote:
Certo che abitando a Torino forse ho più occasioni di chi abita in piccoli centri di poter frequentare commercianti forniti e seri, è solo che mi dispiace vedere gente che spende tempo e professionalità e poi quando noi ne parliamo sul forum li facciamo apparire come dei malandrini. ciao GErry Ps Tornando in topic da Gianni ho preso varie cose e mi sono sempre trovato bene. |
Grazie per le risposte, sicuramente prendero' buona parte del materiale che mi serve da questo Gianni, che a quanto pare e' davvero affidabile :-))
...Ciao! -28 |
Concordo appieno con Gerry, e se esiste una cosa che sconsiglio di comperare senza prima verderla sono le rocce vive ...
Sono il cuore di tutto, e senza mettere in dubbio la bontà dei negozi online, preferisco vederle prima di portarle a casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |