![]() |
Quote:
Se non migliora in 2 o 3 giorni cambia metti carboni attivi e prova con un altro medicinale Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
queste condizioni? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il sangue può inoltre cumularsi nel corpo se le valvole delle vene sono dilatate o danneggiate insufficienza venosa cronica come per esempio nei soggetti con coaguli di sangue. Il gonfiore circoscritto a una parte del corpo è più comune e può essere causato da coagulo di sangue in una vena profonda trombosi venosa profonda. infezione cutanea. Può essere un infezione interna,un lipoma ma per sapere ciò che a quel pesce Li dovresti prelevare il sangue e portarlo ad analizzare in un centro specializzato in analisi del sangue privato. Però dovrai spendere un bel po' e da quello che ti diranno le analisi dovrai procedere di conseguenza e semmai Fatti consigliare da qualcuno veramente esperto e che si è laureato in biologia. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questo medicinale Secondo me è la cosa più adatta al tuo problema . Fai in fretta perché andando con il tempo la malattia peggiora. Io ti consiglio di prenderlo su Amazon.de perché cosi ti fai rimborsare il medicimale Ti scrivo il link di vari siti dove lo puoi comprare: https://m.ebay.it/itm/sera-baktopur-...%257Ciid%253A1 https://www.leo-plus.at/sera/baktopur-direct https://www.amazon.de/gp/aw/d/B0013Z...xBL&ref=plSrch Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ della sera ho a casa l'ectapur. Ma credo che sia solo un coadiuvante, giusto? |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Ieri sera non aveva il bozzo. Me ne sono accorto oggi alle 11
|
Quote:
Per un problema di vermi e in un paio di giorni ho risolto (devi trattare in una vasca a parte ) Io il guppy lo messo dentro una vaschetta da 5 l con 0.5mg per 15 minuti e poi lo rimesso in vasca ho fatto la stessa cosa il giorno dopo ed é un mese che non ha più nessun verme e poi erano del tipo molto invasivo(camalanus). Ovviamente devi pescare il pesce con una vaschetta senza tirarlo fuori dall'acqua o comunque trattarlo dentro l'acquario se vedi problemi simili con altri coinquilini. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
.
UV, ECTOPUR, AGLIO... inutili.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |