![]() |
Il problema di avere molte helena è quello poi di dar loro da mangiare :-D
|
Quote:
|
Le mie convivono con una neritina e mangiano mangime per pesci e surgelato..Che muoiono se non ci sono altre lumache mangiare è una leggenda bella e buona
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Si adattano certamente... si adattano.
|
Probabilmente si adattano..però non mi so spiegare perché non mangiano la neritina e preferiscono altro....
Anche i bambini preferiscono le caramelle alla pasta ma non necessariamente le prime sono migliori per loro. :-D
|
Quindi secondo te la caramella è il surgelato e la pasta una neritina fresca e viva...Penso che dovrebbe essere il contrario e comunque questa tua affermazione va contro quello che hai scritto nel messaggio prima cioè prima dici" che si adattano " e dopo che ti ho detto che c'è anche la neritina hai scritto delle caramelle..tra adattarsi e mangiare le caramelle c'è una bella differnza : ) i bambini se gli dai le caramelle non si adattano anzi sono ben felici di mangiarle.. se io mi adatto ad una situazione, ci sto ma non mi va proprio a genio..se invece ho possibilita di scegliere tra quello che voglio non si può certo dire che mi adatto.
Allora dai solo caramelle a un bambino così fai il suo "bene" ... è ovvio che facendo un mezzo passo senza fermarsi a una prima superficiale lettura per un bambino mangiare solo caramelle è deleterio e sarebbe un adattamento rispetto a una alimentazione naturale, sana e bilanciata :-D
la caratteristica peculiare delle Anentome è di essere carnivore, più precisamente molluschivore, ma si ADATTANO a altri alimenti purché altamente proteici... se fornisci alimenti alternativi li mangiano e magari li preferiscono anche rispetto a quello più idoneo e naturale per loro... anche perché il surgelato non si muove e non costa fatica acchiapparlo, estrarlo.... ma è un ADATTAMENTO perché restano lumache che mangiano di base altre lumache in natura... ma come per i bambini non è detto che il cibo più naturale sia quello preferito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |