![]() |
Quote:
Ancora mangia e ogni tanto si sposta. Cosa devo fare ? la temperatura corporea di un Guppy di quanto é? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Non ha temperatura corporea non essendo un animale a sangue caldo. Purtroppo non sempre è possibile curare i pesci, non è possibile neanche con gli umani per cui si hanno molti più dati e molte più possibilità...
|
Qualche consiglio su cosa fare con questo piccolo guppyino?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Senza una diagnosi e segni evidenti secondo me non ha senso fare delle cure a caso.
|
Quote:
Ma non saprei, dovresti aver studiato veterinaria penso per poter capire...
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ancora mangia speriamo che i suoi anticorpi reggano qualsiasi cosa abbia. Una curiosita ho letto ingiro su internet che l'ac1ua accida potrebbe far fuori diversi patogeni é possibile? Se mai potrei rendere l'acqua un po accida con osmosi o co2 che ne pensate? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10a63009ef.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4c8790505.jpg Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
l'acidificazione inibisce patogeni ma ne favorisce altri, il pesce probabilmente è rimasto traumatizzato dall'aver perso un pezzetto di coda
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Povero Piccolo !! cosa dovrei fare? Lo porto dallo psicanalista? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |