![]() |
Quote:
ps l'anemone non lo trovo più...si sarà messo in qualche insenatura tra le rocce, aveva un diametro di circa 5 cm, aspetto che venga fuori #28d# |
Per alzare il kh, visto che non sai gestire le varie polveri usa un buffer in commercio.
Per le talee io non mi preoccuperei dell’acqua del negoziante, la tua non é delle migliori [emoji6][emoji6] Ultima domanda, ma l’acqua la compri o la produci? Se la compri si capiscono molte cose.... |
Ho consigliato di mettere le resine perché per quanto ho capito gli animali rimangono in vasca per ora, almeno non schiattano. Comunque come dice gerry con kh a 4 hai i valori di ph non stabili e sicuramente la triade (calcio magnesio e kh) non bilanciati cosa che non va bene affatto per gli animali
|
Quote:
Il mettere le resine potrebbe essere una strada, ma io preferisco mettere le resine come ultima chance e solo quando il problema sono solo i fosfati;, qui dalle foto si vede che i valori sono sballati (non solo i PO4) e quindi io preferirei abbassare tutti gli inquinanti Anche se io rimango dell’idea di togliere gli animali e fare la maturazione bene. Ci dici con cosa produci l’acqua? |
Quote:
|
L’unica cosa che puoi fare è NIENTE .... devi far maturare la vasca e non mettere nulla
Le alghe in sump hanno bisogno di luce Io toglierei gli animali e farei maturare con calma Poi magari cercherei di sapere i veri valori della vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |