![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
E poi a me dicono anche... ma stai sempre sul forum, e quandonon stai sul forum degli acquari stai davanti all' acquario... e i compiti!"
chissā come mai fanno tutti gli stessi discorsi sti genitori... #24 ciao! :-)) |
we
la mia raga mi dice che sto troppo in fissa ... in effetti ha ragione ... ma che ci posso fare?????? #21
non parliamo dei miei amici ... per loro sono completamente rimbecillito! #17 |
idem a me x i miei amici/amiche..ma stica***! :-)) mio padre mi contesta quando ricaccio qualke vasketta ma x il resto sono anke loro amanti della natura e degli animali quindi troppe storie nn fanno.. ;-)
|
Quote:
Ramas, per me č gelosa....... ;-) |
la mia morosa si č innamorata dell'acquariofilia ed ha ben 2 acquari.
mia mamma subito non voleva gli acquari e ora li adora. mio padre mi ha avviato all'acquariofilia e non ho trovato nessuno che mi ha ostacolato... l'unica un pō gelosa č la cagnetta che vuole sempre un sacco di coccole poprio mentre mi aggiro nelle vicinanze degli acquari.... #36# #36# #36# #36# |
Quote:
|
:-D :-D Vedo che non sono l'unico allora!! :-) :-) stasera il colmo...stavo facendo il cambio nel 110l, che + o - mi porta via 15min circa e la donna mi fa: Ma che pa**e!! sei sempre dietro a quel sekkio!!, comprensibile, il fatto e' ke lei stava facendo un braccialetto con le perline #23 Di li le ho dato della vecchia comare.. -79
Ma poi come al solito...vincono sempre loro... -e26 pero' ke belle ke sono le donne.. :-)) |
Quote:
|
Mio padre non fa che dirmi, ma vale la pena fare l'acquario?Ma quanti soldi ci spendi?Ma basta l'acqua del rubinetto?Ma perchč metti la co2 che fa male?Ma a che ti servono 3 neon quando basta una lampadina?Perchč non fai una sola vasca piccola?
Ecc....sigh sigh ho smesso da tempo di spiegargli il perchč e il percome...in + anche la mia tipa mi ruga su tutto quello che faccio sia nel dolce che nel marino, per qualche gotica ragione si sente lei stessa coinvolta bho.... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |