AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia ragazza e l' acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5278)

faby 02-05-2005 21:58

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

faby 02-05-2005 21:59

E poi a me dicono anche... ma stai sempre sul forum, e quandonon stai sul forum degli acquari stai davanti all' acquario... e i compiti!"

chissā come mai fanno tutti gli stessi discorsi sti genitori... #24

ciao! :-))

uffi 02-05-2005 22:19

we

la mia raga mi dice che sto troppo in fissa ... in effetti ha ragione ... ma che ci posso fare?????? #21

non parliamo dei miei amici ... per loro sono completamente rimbecillito! #17

rox 02-05-2005 22:52

idem a me x i miei amici/amiche..ma stica***! :-)) mio padre mi contesta quando ricaccio qualke vasketta ma x il resto sono anke loro amanti della natura e degli animali quindi troppe storie nn fanno.. ;-)

Ozelot 02-05-2005 23:41

Quote:

Originariamente inviata da faby
E poi a me dicono anche... ma stai sempre sul forum, e quandonon stai sul forum degli acquari stai davanti all' acquario... e i compiti!"

Anche le mogli....... :-D :-D :-D

Ramas, per me č gelosa....... ;-)

rucefilo 02-05-2005 23:51

la mia morosa si č innamorata dell'acquariofilia ed ha ben 2 acquari.
mia mamma subito non voleva gli acquari e ora li adora.
mio padre mi ha avviato all'acquariofilia e non ho trovato nessuno che mi ha ostacolato...
l'unica un pō gelosa č la cagnetta che vuole sempre un sacco di coccole poprio mentre mi aggiro nelle vicinanze degli acquari.... #36# #36# #36# #36#

CarloFelice 03-05-2005 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Simo
"se curassi lo studio come l acquario saresti giā laureato"!!
#23 #23 #23

:-D :-D :-D a me iniziano a dirlo in questi giorni (perchč si avvicinano gli esami -05 )

RaMaS 03-05-2005 02:01

:-D :-D Vedo che non sono l'unico allora!! :-) :-) stasera il colmo...stavo facendo il cambio nel 110l, che + o - mi porta via 15min circa e la donna mi fa: Ma che pa**e!! sei sempre dietro a quel sekkio!!, comprensibile, il fatto e' ke lei stava facendo un braccialetto con le perline #23 Di li le ho dato della vecchia comare.. -79
Ma poi come al solito...vincono sempre loro... -e26
pero' ke belle ke sono le donne.. :-))

RaMaS 03-05-2005 02:03

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da faby

Anche le mogli....... :-D :-D :-D

Ramas, per me č gelosa....... ;-)

Bhe a essere sinceri...la femmina di cacatuoides ogni tanto mi tira delle okkiate sospette #13 #13... :-))

Kain 03-05-2005 10:26

Mio padre non fa che dirmi, ma vale la pena fare l'acquario?Ma quanti soldi ci spendi?Ma basta l'acqua del rubinetto?Ma perchč metti la co2 che fa male?Ma a che ti servono 3 neon quando basta una lampadina?Perchč non fai una sola vasca piccola?

Ecc....sigh sigh ho smesso da tempo di spiegargli il perchč e il percome...in + anche la mia tipa mi ruga su tutto quello che faccio sia nel dolce che nel marino, per qualche gotica ragione si sente lei stessa coinvolta bho....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.