![]() |
i Tanichthys sono secondo me tra i pesci più belli in assoluto, sono piccoli, non danno problemi, hanno una bella livrea, stanno senza riscaldatore e possono stare in vasche (relativamente) piccole..cosa volete di più?
|
meno di 15 gradi??
Piuttosto.....come fai in estate?? |
ma che bell'effetto!
complimenti, è bellissima, semplice, e bellissima! sono un po' duro di testa, ma i sassi sono stampati sullo sfondo? oltre che idonea per i pesci! |
si, in inverno meno di 15 gradi. quindi il riscaldatore ci vuole per forza. se stavano in salotto, allora no, era diverso.
in realtà questi pescetti ce li ho da un po' di anni malù..se ti ricordi sono quelli che stavano nel paludario.....sono sempre loro!!!!!!!! hanno sempre superato indenni le estati, almeno finora... qualcuno è mancato purtroppo,forse anche per l'età, ma la maggior parte è rimasta. |
Vero... adesso ricordo!!
Strano che tu abbia resistito alla tentazione "biotopo del Guandong". Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
quindi io non ho fatto altro che arredare la vasca con ciottoli veri, quindi l'interno della vasca è in sintonia con lo sfondo, per quello che poi sembra così profondo! il "trucco" è arredare la vasca in modo quasi uguale al disegno dello sfondo... e poi giocare con le luci. tutto qua. |
Ale...é come quello che te hai attaccato sul davanti del tuo 200 litri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
bella Dave, veramente! |
su che sito hai trovato lo sfondo?
|
non ricordo esattamente, mi sembra aquariumline
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |