![]() |
Re: Problema acquario Cayman 50 Pro
Quote:
|
La vasca gira da circa un mese e mezzo. I nitriti continuano ad essere circa 0,5 secondo Tetra 5 in 1. Gli altri acquari in mio possesso dopo solo 14-15 giorni erano già pronti.
Vorrei capire una cosa...perchè vendono questi filtri se poi non svolgono il loro compito? Dovrei chiedere i danni alla Ferplast allora visto che scrivono di avere prodotti eccezionali. Mi piacerebbe sapere chi è quel co....ne che lo ha progettato. Compro un acquario per poi dover spendere i soldi due volte? Sinceramente non ci sto. Devono risolvermi il problema adesso e possono star certi che mi farò sentire! |
Quote:
diciamo che il problema non te lo risolvono loro ma devi essere tu....i casi sono due: 1) passa ad un filtro esterno 2) o se sei "bravo" nel fai da te leggi qui una mia risposta http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=74308 |
Troppo comodo prendere i soldi e poi fregarsene. Certi prodotti non dovrebbero nemmeno essere sul mercato o fare prima dei test approfonditi. Comunque grazie per i consigli.
|
Quote:
|
So benissimo che è una battaglia persa ma se nessuno si lamenta questi continueranno a produrre queste schifezze. Ho perso già una ventina di cardinali...è praticamente una strage e quindi non posso restare in silenzio.
In ogni caso per risolvere quale filtro mi consigliate per il Cayman 50? Grazie |
filtro esterno askoll 100
|
io ho un acqaurio senza marca...un filtro senza marca e il mio acquario di 60 litri gira da 4 anni che è una meraviglia!!!
|
ma non ho capito una cosa.. nel pratiko si può inserire anche il riscaldatore o no?
|
no :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |