![]() |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6766e22e9.jpg
Ho fatto tutto e ho pure recuperato una mini plafoniera, così da favorire le piante che ho inserito! Ho messo tutta acqua dell'acquario così è sicuro che a livello di temperatura e valori siano gli stessi. Ora ho solo un dubbio per i cambi perché non so come gestirli (cambio con acqua di rubinetto decantata? Ogni quanto e che percentuale?) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io farei un 25% ogni 3-4 giorni, ma quando crescono un po', piccoli così puoi fare anche ogni una settimana- settimana e mezza :-) come pianta mangia nitrati, valuta una talea di pothos con le radici in acqua e le foglie in emerso!
|
Ho tagliato una talea dalla pianta principale qualche giorno fa e l'go messa in acqua, in un secchio, ma ancora non ha fatto radici! Può andare bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si si va bene :-) devi solo evitare di tagliarla e metterla direttamente in acquario, prima che la ferita si sia cicatrizzata :-) ma dopo qualche giorno sei sicurissima :-)
|
Ottimo! Siete stati gentilissimi, vi aggiorno allora [emoji5]
che carini !!...dai speriamo che con tutti gli accorgimenti che stai prendendo questa volta vada bene!!#70
|
Si sono dolcissimi! [emoji7]
Quote:
|
Ti ringrazio! [emoji5]
molto bene! :-) occhio al sovraffollamento della vasca principale nel medio - lungo periodo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |