![]() |
lo so che sono troppo,ma per adesso visto che sono piccoli li tengo appena diventano grandi mi terro i piu belli e gli altri li porto al negozio
|
si si, è un'ottima strategia :-)
|
aiuto,sono stato fuori per il weekend e ho incaricato mia sorella di dare da mangiare ai pesci,sono rientrato ora e ho trovato tutti i pesci rintanati sotto i legni e sono tutti ricoperti di puntine bianche.ma che successo ?
|
Icthyo?
quanto grandi sono i carassi? hai una foto? |
i piu grande sara sui 6-7 cm
|
c'è una concentrazione di tubercoli sul capo?
fai un bel cambio d'acqua e controlla i nitrati, può esserci stato uno sbalzo di temperatura? |
li ho messi in un acquario di 30 litri con acqua e sale e riscaldatore,niente filtro.
vediamo come reagiscono |
metti l'aereatore!
|
Ascolta se sono ricoperti completamente da puntini bianchi su tutto il corpo, si grattano o stanno apatici sul fondo... è ictio quasi sicuro. Tratta con faunamor lo trovi nei negozi di acquari specializzati è di libera vendita in Italia o compri su internet prima che sia tardi.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
tra sabato e domenica si sono ricoperti di puntine
lunedi mattina ho riempito un acquario di 30 litri di acqua e sale ho messo il riscaldatore 27-28 e gli ho inserito i pesci,tranne uno che è morto.ad oggi sembrano che si stiano riprendendo.aspetto fino a domani sera e li rimetto in vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |