![]() |
Ciao, prova a favorire per qualche giorno l'evaporazione aprendo il coperchio in parte, se possibile.
Io in pieno Agosto avevo in casa 29 gradi ma con il coperchio aperto nella parte posteriore riuscivo a mantenere la temperatura sotto i 30, mentre con il coperchio chiuso e i T5 accesi, anche per solo 6-7 ore, andavo comodamente sopra i 31. |
Ragazzi niente da fare...secondo me la temperatura è ancora alta...tutto staccato da ieri, luci spente dalle 22.30, stamattina alle 9.00 la temperatura era di 29 gradi, mentre in stanza era di 25...
Da queste prove deduco che il cavetto incide per un grado, le luci anche...ma quello che mi lascia perplesso è cosa porti cmq la temperatura a 29...che mi sembra comunque alta senza alcun elemento che la alimenti...sta cosa è proprio strana! |
Il filtro produce un po di calore. Poi la madsa d'acqua ha una certa "inerzia termica" anche perché considera che le mie vasche senza ventole stanno a 26.5-27 quindi da li npn cibuole molto a scaldarle fino a 29.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Vabbe...alla fine tutto sommato dovendo allevare ram diciamo che anche altina la temperatura non è un problema...
un'ultima cosina...non so se sono io un pò lento a capire o meno...ma ho un termoriscaldatore thermoactiv askoll da 300 watt...onestamente non ho mai capito la scala graduata sulla manopolina di scelta...salta da 19 a 22, poi da 24 a 27...è oggettivamente difficile scegliere con precisione la temperatura giusta... sono io che non ho capito come è graduata o anche voi andate di prove? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |