![]() |
Ma a proposito...... si è poi capito se fanno male??
Anni fa dicevano che erano peggio delle sigarette..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tendenzialmente, per come la penso io, siamo fatti per respirare perlopiù azoto ossigeno dall'atmosfera. Sucarsi qualunque altra roba vaporizzata, a lungo termine (come tipicamente lo è il comportamento del fumatore che si protrae per decenni), non può che far danni, magari minimi rispetto a catrame e nicotina ma ripeto, non esiste statistica rilevante perchè abbia senso uno studio, sono solo pochissimi anni che si svapa con "rilevanza". |
Acquariofili e svaper...consigliatemi VM18
Quoto Duda , diciamo che il " campione " per eventuali test semplicemente è troppo piccolo per capire se sono meglio o peggio delle bionde. Sappiamo solo che mancando la combustione potrebbe e dico potrebbe essere meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Vado un po' controcorrente: premetto che sono un fumatore accanito, arrivo tranquillamente a 2 pacchetti di lucy strike al giorno. Ho provato già un paio di volte a passare alla sigaretta elettronica, ne ho comprate 2 diverse, in tempi diversi, di marche diverse; purtroppo, entrambe le volte, dopo la prima settimana che riuscivo a fumare solo più 2 o 3 sigarette normali al giorno, ho ripreso con quelle perché quella elettronica mi faceva tossire in continuazione...e non dava nemmeno la stessa soddisfazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |