![]() |
Rieccola .... oh ma ti manchiamo proprio eh... eh cara collega aspettiamo con anzia il tuo ritorno!!! :-))
Ciao a presto!!!! Divertiti! :-) |
oh m TI devi sempre fa riconoscere!!!!ah..napoletani!gente del nord diceva Izzo!ciao paesà
ps foto foto foto!! |
riecchime....domani si parte e il ritorno è per dopodomani notte....
che tristezza lasciare l'america :-( vabbè però rivedo ilmio acquario (soprattutto per vedere come sta -05 )e ritorno dalla ia cagnolna che ne sento tanto la mancanza :-)) e vedrò anche se il famigerato skimmer di claudio è arrivato #18 #18 così posto le foto....anche degli acqarietti che ho visto da ste parti...a resto!!!!fuso orario permettendo #06 |
ah a proposito, dimenticavo che li da voi ora sono le 4 di mattina #19
cmq qualcuno di voi sa dove posso trovare le dunkin donuts anche a napoli? dovunque io vado e raggiungo....sono + salata che dolce anche nel cibo oltre all'acquariologia ;-) ma le donuts so troooooppo buone!!!!! #17 #19 |
ho trovato le donuts a napoli!!!!a piazza garibaldi!!!!olèèèè
cmq sono tornata come si può vedere dagli ultimi post lasciati in giro nel forum... viaggio durato quasi 2 giorni per via delle coincidenze dei voli ma bell'esperienza davvero, fosse per me mi ci trasferirei anche subito in america, magari nn in una metropoli ma in uno di quesi traquillo paesini dove ero io con le casette contornate di giardino e la pace nell'anima... e poi quando vuoi il caos basta prendere la macchina!!!! ma purtroppo la vita nn è cosè semplice e mi tocca ristare di nuovo qui, a casa di mammà, a napoli....e c'amma fa.... -20 intanto il mio acquario nn pare aver subito grossi danni, il paguro è ancora vivo e stra-vivo (e per forza, si è magnato tutte le lumache sue coinquiline mentre nn c'ero -28d# ) e ho dovuto solo aggiungere parecchi litri d'acqua evaportata perchè nn avevo l'osmoregolatore... per la prossima estate avrò un'acquario da favola e sarò super attrezzata -11 anyway, ho fatto parecchie foto agli acquari del negozio come dicevo prima ma anche a quelli dello zoo di new york..purtroppo mi sono resa conto troppo tardi che c'era anche un new york acquarium, ma ci tornarò la prossima volta di sicuro :-)) per il resto....attendete un po che appena mi danno il cd vi mostro le foto..... #36# |
simovit, scommetto che sei tornata solo perchè avevi finito i soldi... ansi quasi quasi rischiavi di rimanere li!!!! :-D :-D :-D
|
Anche tu appassionata della mela? :-)
|
Quote:
cmq è stato un viaggio sorprendente, appassionata dela mela dici waveform? io prima si guardavo tutto con ammirazione ma senza folle adulazione invece ora che sono stata lì mi sono resa conto di quanto in italia siamo indietro proprio a livello di civiltà! tutto lì è fatto con + rispetto, con + decenza, nessuno cerca di fottere un altro solo perchè non lo conosce...ed è tutto così implicito che fa impressione a crederci...certo gli americani sono una razza un po "estrosa", ma sono brave persone, divertenti, con un bel senso dell'umorismo e sempre pronte a aiutarti se ti vedono in difficoltà... invece quando sono stata in inghilterra là se ti vedevano in difficoltà potevi anche morire...ti odiavano anche quando sentivano che il loro inglese non lo pronunciavi corretto! poi il paesino dove abitavo io (ossining nello stato di new york) è troppo carino, isolato al punto giusto, una pace infinita lontana dal caos della città (che basta una macchina o poco + di mezz'ora di treno x raggiungerlo) e con quelle villette a 2 piani con il giardino, le stradine che portano al supermercato della zona, alla lavanderia a gettoni (na figata!proprio come nei film!), insomma.....ci vivrei di sicuro là.... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |