![]() |
questo era un mio allestimento sudamericano con acqua ambrata
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=499865 |
Ciao....bellissima vasca !!!! I legni sono stati scortecciati?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
|
i legni sono tutti comprati...ma non appositamente per questa vasca, sono legni comprati nel corso di tanti anni.. tutti in giro per i negozi e poi ad un certo punto mi son trovato con tanti legni in casa, bellissimi, e ho pensato di usarli per questo tipo di allestimento
|
Ditemi cosa ne pensatehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...95c9245025.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Per me se aggiungi qualche altro legno (anche belle radici di negozio), qualche roccia e sfondo nero migliori il tutto. Intendi mettere qualche pianta ? Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
io ci vedrei bene tante foglie secche sul fondo, magari di catappa, per farlo assomigliare al vero fondo di un fiume, ti garantisco che fanno una gran scena eh
|
Si si ho gia preso foglie di quercia e castagno ovviamente secche x adesso ho tutti i legni a mollo aspetto che mi arrivi il filtro e la sabbia e comincio ad avviarlo....dici che dovrei aggiungerei dei legni ? Nn volevo ammassarlo troppo x lasciare spazio ai pesci soprsttutto agli scalari
Non sapevo degli scalari, beh allora può andare anche così.. In ogni caso puoi sempre eventualmente aggiungerli dopo o modificare qualcosa in fase di maturazione.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |