![]() |
Quote:
se non capisci, riporta qui esattamente quello che c'è scritto oppure fai una foto delle istruzioni, ma non credo sia difficile da capire, di solito le istruzioni sono chiare e mettono anche dei disegni per far capire bene. io di solito nel dubbio non li immergo mai completamente Quote:
più che altro il riscaldatore deve avere spazio libero intorno a sè, non deve essere soffocato, altrimenti non lavora bene. e deve stare in una zona di movimento dell'acqua!! non in acqua ferma. Quote:
Quote:
e poi non è per forza 25% alla settimana (che mi sembra anche troppo sinceramente). se hai pochi pesci, magari ti basta un 20% ogni 15 giorni o addirittura una volta al mese, oppure 10% alla settimana. ognuno fa come vuole in base ai propri pesci, dipende dal tipo di acquario. non possiamo dare un consiglio che vada bene per tutti. |
se non hai mai avuto un acquario, prima di iniziare è necessario e indispensabile leggere molto, devi leggere le guide in evidenza in questa sezione
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35 |
Ciao dave81 intanto grazie per le risposte e scusa il ritardo ma mi sono aggiornato un pò
il 1,2 sta per un metro e vendi di profondità quindi nessun problema ad immergerlo il termostato è bello libero intorno quindi tutto ok . come pesci prenderò un piccolo branchio di Rasbora Heteromorpha che son carini e piccolini :) poi in futuro vedrò di integrare la fauna me per ora inizia così. Adesso mi devo informare bene su che tipo di acqua mettere e quanta luce hanno bisogno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |