![]() |
Quoto Roberto
Taglia e anche al più presto,sono belle conciate Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Voi solitamente quando taleate x tiraggi andate diretti sul tessuto vivo...vero ?
Dopo il tiraggii....giusto ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Stai un pò sopra (1cm circa)al tessuto buono, sembra che butti via del buono ma spesso è l"unico modo per salvare l'animale
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Ci provo....ma ci è rimasto ben poco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Le prime due https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...adf7dab5d6.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
I valori ora sono stabili?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per ora sembrerebbe di si.....anche se devo ancora capire come tarare il reattore con il nuova materiale che ho messo (che non ho mai usato )
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Dalle foto non è corretto parlare di tiraggi dal basso ma di rtn.
Taglia il corallo nel tessuto sano ed elimina il resto, senza timore, se vuoi salvare qualche rametto. Ma ciò che più importa è trovare la stabilità del kh. ------------------------------------------------------------------------ Purtroppo, sono cose che capitano a tutti. |
Forti rtn sta per rapid tissut necosis
In pratica l animale lo si perde in poche ore,non giorni Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
in fatti gli animali stanno morendo lentamente>:-(
|
Ringrazio vallelaga, nonostante i miei studi ed il fatto che sono quasi 50 anni (povero me) che curò quest'hobby, tale spiegazione mi mancava.
Ad ogni modo, in anamnesi mi mancava che il processo di necrosi fosse lento. Però, senza voler polemizzare ma solo per provare a trovare una soluzione che ti possa aiutare, una ltn difficilmente può essere scatenata da repentini cambi nei valori del Kh (ipotesi, al momento più accreditata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |