![]() |
Sono marche di livello medio alto /alto e da esperienze personali ( mie e di tanti altri) prendere schifezze vuol dire spendere due volte
Gli 800 euro ( 860 per essere precisi) sono per due vortech mp40qd -secondo me spettacolari- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per le pompe si prende tunze o jebao( meglio la prima) e non devi spendere 800 euro
Poi servono anche test di buona qualità Elos o nyos circa 20 euro a test per 5 test( il.kh meno,sui 15,) La tecnica la puoi prendere usata risparmiando tanto per esempio sul mercatino c è un vertex alpha cone 200,un po grosso per te ma mi sembra monti una pompa elettronica e potresti farlo lavorare meno Con l usato trovi molte cose belle e a minor prezzo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per le pompe infatti avevo fatto i due esempi..... vortech e jebao per indicare quelli che sono ( secondo me ) i due estremi.
Se non è cambiato il vertex alpha cone 200 ha la pompa non regolabile , sul mercatino mi sembra di aver visto degli lg ( più piccoli) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |