AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Nascite a RAFFICA !!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5249)

goaz65 03-05-2005 18:24

Il problema è quello di avere una femmina sicura di Demasoni adulta, non mi risulta facile sessare questi ciclidi.

malawi 03-05-2005 23:16

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
Avete mai avuto questo genere di problema ?

E' normale per i demasoni. Per risolvere o prendi una vasca molto grande, oppure rivoluzioni gli arredi e speri che i dividano i territori in modo diverso. Sperando che quella di adesso non sia la configurazione ottimale.

Ciao Enrico

malawi 03-05-2005 23:21

Quote:

Originariamente inviata da CarloFelice
uffa mi fate venire l'invidia -04 con il mio Tanganika non ho tutte queste soddisfazioni -04 mi sà che cambierò regime.....COMPLIMENTONI :-)) #25

Ehm..., io nel tanga oggi ho contato circa 300 piccoli gracilis di 3 generazioni diverse, altrettanti callipterus e una trentina di cyprichromis. Non vengono neanche predati perche' la coppia di gracilis controlla 130 cm. di vasca e difende tutti i piccoli. 600 piccoli nel malawi non li ho mai visti tutti insieme. Ma neanche 60 vivi per piu' di 3 giorni.

CIao Enrico

CarloFelice 04-05-2005 01:02

si ma il mio problema di fondo è che non ho coppie nel mio acquario....e quindi.... :-(

ma comunque era per dire :-) ....anche se sono stato un pò sfortunato

goaz65 08-05-2005 23:42

NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

A distanza di 17 giorni dal rilascio dei piccoli, tutte e due le femmine di Pseudotropheus Elongatus Mpanga hanno le uova in bocca, se continua così metto su un attività commerciale ( :-D :-D :-D scherzo ) comunque sono una fabbrica. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

saxwilly 09-05-2005 16:04

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

A distanza di 17 giorni dal rilascio dei piccoli, tutte e due le femmine di Pseudotropheus Elongatus Mpanga hanno le uova in bocca, se continua così metto su un attività commerciale ( :-D :-D :-D scherzo ) comunque sono una fabbrica. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Ollamadonna!!!!! Ma guarda che le pastigliette blu non sono di fertilizzante!!!!

saxwilly 09-05-2005 16:05

A parte gli scherzi... Cosa gli dai da mangiare? valori acqua?

fastfranz 09-05-2005 17:38

falle calmare ... scherzi a parte cicli riproduttivi troppo ravvicinati possono avere effetti anche sulla durata di vita ...

In caso prima di riportarle nella vasca principale tienile (diciamo due/tre settimane) separate in una altra vasca (diversa anche da quella dei piccoli :-D :-D :-D) a "ritemprarsi" ... ;-)

tizeta 09-05-2005 17:50

Come sempre Franz ti ha dato un ottimo consiglio, si è però dimenticato di una parte: ricordati di mettere nella vasca con i maschi una elongatina di gomma.

#36# #36# #36#

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

saxwilly 09-05-2005 17:58

Te l'ho detto prima ma te lo ripeto: guarda che le pastigliette blu non sono di fertilizzante!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13687 seconds with 13 queries