![]() |
Lo credo anche io, anche se magari una tavola di sostegno dietro la metto anche, costa 10 euro..
Speravo esistesse una formula matematica per fare il calcolo :( |
Ci sono troppe varianti per utilizzare una formula matematica
Non preoccuparti regge Magari sotto la vasca se non ha una struttura in plastica apposita di fabbrica metti un foglio Spesso 1 cm di neoprene Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per un acquario di 60 litri, a vedere il mobile, direi che non ci sono problemi....
I problemi potrebbero nascere tra qualche mese/anno.... goccia oggi, goccia domani... umidità.... il piano che gonfia..... |
Ma lo stesso e pure peggio succede con quelli di truciolato che se vedono una goccia d'acqua da lontano si gonfiano subito... A parità di inumidimento secondo me un mobile "da falegname" resiste molto meglio. Come già detto sopra poi in mobile con top in massello da 3 cm e lungo una 50ina con sopra una vaschetta da 60 litri non avrà problemi
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Per le piccole rugosità, come dice valegaga, metti sotto alla vasca un tappetino di neoprene, che prendi al Decathlon (o negozi simili) a poco più di un euro.
|
Ah beh certo. Il neoprene lo metto anche sotto il barattolino del mangime 😂😂😂
Grazie delle dritte. Credo metterò per sicurezza una tavola di legno spessa un cm e sopra il neoprene, in modo da distribuire il peso al meglio. Anche perchè ora mi si prospettava un'offerta per un 80l... Sent from my SM-G935F using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |