![]() |
Personalmente e seguendo anche il pensiero guida del forum verso l'acquariofilia consapevole torno a consigliarti le caridine invece dei pesci. A maggior ragione con quella pietra che toglie ulteriore spazio e acqua.
|
Io invece non riesco a capire l'ultima foto...se ne metti una d'insieme del filtro è meglio
|
Ti dico la verità...Non amo quella grossa pietra al centro della vasca.
Ti toglie un sacco di spazio e non mi sembra molto "naturale".Poi hey..Deve piacere a te, dopotutto. Io comunque la leverei, metterei magari un legno in più e riempirei di piante a crescita rapida. Poi, una volta matura la vasca, taglierei con acqua d'osmosi e andrei di caridine o di singolo betta splendens maschio. |
Se mette le red cherry l'osmosi non serve. Per il betta da solo ci potrebbe stare, però non coincide in pieno con l'idea di acquariofilia consapevole portata avanti dal forum.
|
Quote:
Poi nemmeno a me piace l'idea di acquari così piccoli. Io personalmente tengo i miei betta in 50 litri. (All'inizio anche io avevo un betta in 25 litri. Poi ho cambiato vasca, perchè lì dentro mi faceva pena.) Circa le caridine...Non sono esperta, ma mi pare di ricordare che vogliano PH più basso di 7.5...Sbaglio? (Non lo so, eh. Non ne ho mai avute personalmente, ma ho solo letto articoli su di loro. XD) |
...dipende dalle caridine...
...per le red cherry ph 7/7.5 può andare...per altre caridine più particolari ci va un pH più acido... ...anche a me la pietra non fa impazzire ma alla fine il layout deve piacere a te...concordo con chi ti ha consigliato di ricoprirla con magari dei muschietti...per quanto mi riguarda il christmas moss è uno dei più belli!!! |
Ha già risposto Lauriel ☺
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |