![]() |
garnde apparecchi..regolabile a piacere...muove tanta acqua..assolutamente indipendente da dove si mette e da come si mette.
|
Quote:
Volevo chiederti una cosa dato che l'hai visto in funzione la mia vasca è 1,30 e larga 70 e l'acqua ha un livello che mancano 4 centimetri per traboccare cosa pensi che possa funzionare nella mia vasca? Ma il controller collegato come funziona recola solo il tempo da un'onda all'altra oppure regola anche l'intensità. Ciao lorenzo |
Praticamente il weabox non è altro che una stream dentro il contenitore di plastica,con la differenza nel funzionamento degli impulsi,cioè ha come una frizione che attacca e stacca la pompa, per questo riesce a creare quel tipo di onde........Per la tua vasca se hai già due stream potresti metterle dallo stesso lato e mettere il weabox dall'altro.......facendoli andare alternati perchè se vanno assieme crei una specie di tempest tropicale #36# #23 #24
il massimo era poterne mettere uno x ogni lato #19 ciao #22 ps: salutami se ti capita Matt333........ |
il massimo era poterne mettere uno x ogni lato
e che te ne fai di uno per lato? |
Quote:
|
Uno per lato non serve a niente.. E' utile solo in vasca oltre i 200 cm.. Il wave box crea un onda che va verso un l'altro e poi torna indietro.. a che serve averne due.. Vedi: http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter016 #22
|
Grazie a tutti ma un negoziante oggi mi ha detto che l'a vista in fiera a norinberga (non so come si scriva) e ha detto che devo almeno abassare il livello della vasca a 20 cm praticamente la vuoto.
Cosa ne pensate? |
Quote:
|
quoto regolabile basta pochi cm dal bordo vasca 4 o 5 cm
bel prodotto e valido Io l'avevo provato devi avere un mobile che non oscilli neanche di un millimetro seno te lo fa oscillare Provato di persona |
Quote:
Comunque nella mia vasca lunga 130 larga 70 fonda 45 ho il livello acqua a 4 cm mi dici che non ci sono problemi. Conosci qualcuno che ha questo sittema da vedere oppure fare un filmato da mandarmi via email. lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |