![]() |
Il filtro blocca le particelle più grossolane lascialo tranquillo il carbone[emoji23] deve già fermare il particoltato che passa dal primo stadio e in più il cloro e altre schifezze che sono scolte in acqua se vuoi aiutare la membrana e resine aggiungi uno stadio
Il mio è sedimenti carbone granulare carbone pressato membrana due cartucce di resine cosi se la prima inizia a scaricarsi ho comunque la seconda poi al cambio le inverto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No nessun problema in uscita sempre tds a 0 e solo l'ultima volta mi segnava 2 e li sto cambiando adesso dopo 5 mesi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che differenza c'è fra il carbone pressato quello sinterizzato e quello granulare? Qual è il migliore ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io personalmente, e dipende cmq dal tds di entrata mettere sedimenti a 5micron, sedimenti a 2mic, carbone, membrana osmosi e poi bicchiere resine. Hai 5 stadi di filtraggio e dovresti essere apposto. Come resine io uso quelle gialle a perline non a viraggio di colore KZ
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Ottimo clark77
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Il granulare fa filtrazione solo chimica il pressato chimica e meccanica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |