![]() |
Sinceramente mangiano veramente poca valonia... più che altro il mangime dei pesci... dovrei lasciare la vasca un pò senza
|
Dieta ferrea per qualche giorno se affamati l'assaggiano poi non la mollano piu se non l'assaggiano sei fregato
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Situazione che peggiora, anche se aspiro e a volte tolgo la roccia dalla vasca per liberarla dalla valonia continua a crescere..ho due achanthastree circondate che si aprono a fatica, persino la base delle euphilie ne è ricoperta... credo sia arrivato il caso di smontare la vasca, rocce nuove, pulizia degli animali e inserimento tutto nuovo, temo solo la maturazione che partirà da zero.
|
Quote:
Anche secondo me non puoi fare altro..... Ma aspetterei che si abbassino un po' le temperature |
Si si aspetto settembre quando rientrerò dalle ferie... anche perchè rocce belle in giro non ne vedo, e poi la paura che rimanga qualche spora c'è, quindi animali spazzolati e magari cambio anche la sabbia...
|
Aaahhhhhh, altra bella scoperta...valore temperatura acqua rilevata da Acquatronica 26°, messo un termometro classico a mercurio, 30°....caxxo....adesso ho acceso ventole a gogo
Avevo calibrato la sonda a marzo.... |
Io ho mai calibrato la sonda ( non sapevo si potesse ) sarà per quello che ogni tanto segna 52?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok provo anch'io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah anche la mia ha fatto sto giochino, ho provato a ricalibrarla più volte senza risultati, alla fine l'ho buttata è presa una nuova che va bene Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |