![]() |
|
bravo bellissima #25 #25 #25
|
It's shining #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 bella vaschetta ;-) ;-) ;-)
|
Molto bella #25
|
Ciao, nell'insieme non è male, ma ti inviterei a tenere sott'occhio i valori...hai dei tiraggi dal basso, che sicuramente avrai visto e che potrebbero diventare letali per diversi coralli che hai attualmente...tipo la formosa...(non sò se è una formosa, ma comunque quella talea sulla desta beige...) e altri..insomma occhio! ciao... #28c
|
Quello che vedi in effetti c'e' ma sono abbastanza sicuro del fatto che sia dovuto al fatto che in quel punto la luce e' zero....infatti il tiraggio che vedi tu e' fermo da mesi...e sulle punte cresce a vista d'occhio....i valori sono ok misurati oggi.....forse qualche volta sto scarso di nutrienti.....quell'acropora tra l'altro e' quella che cresce di piu'.....
siccome pero' hai detto che ho altri tiraggi...e io non li vedo( devo ancora farmi esperienza )...me li puoi far notare?ciao |
Quote:
|
sono d'accordo su tutto ma secondo me la pocillopora non sta tirando...quelle che vedo anche in altre vasche molto meglio della mia sono tutte cosi'....forse la foto inganna ti posso assicuare che stanno meglio i duri de3i molli nel mio acquario...certo ho avuto pochi nutrienti ultiammnete comunque....per adesso secondo me va tutto bene....ciao.....
|
La pocillopora non tira, semplicemente non prende luce sotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |