![]() |
Un tunze 3110 usato lo trovi a 40-60 euro. Un prezzo del tutto onesto per un oggetto che va bene. Recensione...nel forum mi sa che se ne parla parecchio.
|
E quello che dice Gianky??? Puoi spiegarti meglio?
Ma è uno schiumatoio a porosa? |
Quote:
per quei litraggi non esistono schiumatoi performanti, il tunze è la soluzione migliore che si possa adottare! P.S. no, non è a porosa! è uno schiumatoio a venturi! |
lo so che non è il massimo di estetica e di silenziosità, ma si può optare per un buon vecchio sea-clone 150, un vero mulo ma è uno schiumatoio appeso
|
un sea-clone per un tunze? -05
mi spiace ma non sono d'accordo! io li ho provati entrambi e non c'è paragone! inoltre io il tunze l'ho in camera da letto e non si sente minimamente! poi ogniuno è libero di provare ciò che meglio crede! |
Quote:
che il tunze è meglio in quanto a silenziosità niente da obbiettare, ma in caso non abbia problemi di rumore il sea clone è un "onesto" schiumatoio che si trova a 40/50 euro usato il tunze è più costoso (qualcosa in più sicuramente schiuma) usato ne ho visti ma sotto i 60 mai solitamente a 70/75 |
Vedrò il tunze, mi convince maggiormente! Il grossista dove mi rifornisco è ancora chiuso, la sett. prox andrò a prenderlo -11 -11 -11
|
perchè lavori in modo decente un seaclone dev'essere modificato con porosa areatore e allungato il collo etc etc..la pompa è un pugno nell'occhio..inoltre fà caciara...
ne vale la pena..? io ho visto tunze3110 su vasche di 100 litri ben popolate tre pesci e coralli sps dai colori splendenti..non è un fulmine di skimmer però il suo lavoro lo fà, poiè inutile avere lo skimmer se inzozziamo la vasca troppo eh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |