![]() |
ricordati però che ogni volta che indroduci qlc si squilbra tutto
personalmente, mi porterei il più vicino possibile alla rapporto scelto (1a5---1a6---1a4...etc etc)....lasciando un piccolo margine per "compensazioni" che andrebbero fatte IL PRIMA POSSIBILE. la vasca , meno la tocchi meglio è. |
compri le rocce il lunedi...poi le ricompri il martedi..e poi le ricompri il mercoledi...non squilibri nulla!!!! ma che vuoi squilibrare!! :-D squilibri quando compri ad esempio dieci chili e poi dopo due mesi ne aggiungi altri 10 chili. ;-)
|
esatto Pack, se fai così tutto ok..nessun problema...il problema l'avrà se lascia passare un lasso ti tempo troppo lungo tra una "rocciata " e l'altra.
..p.s. ma possibile che io e te non ci intendiamo mai Pack ????!!!??? #22 |
ma su questo lo dici te che non ci intendiamo! un lasso di tempo tra una scogliera e l'altra sono esattamente due mesi oppure uno.......abbiamo detto la stessa cosa! :-))
|
anche secondo me non esistono rapporti!
dipende dal tipo di roccia! le heliopora sono molto voluminose e molto leggere fai tu il conto che io in una vasca da 400l lordi non riesco a mettere piu di 60kg...........dovessi metterne come dicono il libri a parita del peso avrei la vasca colma. questo solo perche ho delle rocce molto voluminose e porose......qiondi leggere! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |