![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il Dupla Alpha a microprocessore ha questa peculiarità..sia 4, 7 e 9 7 è fisso, si cambia l'altra soluzione a seconda se in acqua dolce o marina.. |
Vai tranquillo Benny... regola nel campo di misurazione che ti serve... ;-)
|
bene allora pH 4 e pH 7
grazie |
ma disegninio cosa?????????''
fai andare il reattore di calcio senza ph metro se non e troppo difficile :-)) e poi se vuoi lo usi per l acqua in vasca... scusa genio!! -04 aspetto le foto della tua vasca #19 :-D #18 ps senza rancore |
.....
|
Quote:
purtroppo non ho mai avuto un fesso che mi insegnava qualcosa.... e non hai avuto nemmeno un decimo della mia sfortuna |
il Dupla Alpha a microprocessore ha questa peculiarità..sia 4, 7 e 9
7 è fisso, si cambia l'altra soluzione a seconda se in acqua dolce o marina..[/quote] Ciao Benny, ora ho anche io qule PHmetro ma senza istruzioni pertanto quando ieri ho provato a tarare la sonda ho fatto esattamente così: agito sullo switch (premendo) della freccia calibrazione con il display che ha iniziato a lampeggiare portando il valore a 7.0 (la soluzione era quella per ph 7 appunto) dopodichè ho premuto su enter ma il display dopo aver visualizzato per qualche istante la sola C mi indicava sul display 7.1 !!!! -04 -04 sbaglio qualcosa ?? se agisco solamente su enter mi appare la S 9.0 che credo sia la soglia di allarme, giusto ?? io penso che possa essere la sonda dato che non è la dupla originale ma un IKS, però se fosse possibile avere una copia del libretto non sarebbe male......oppure dimmi solamente se è giusta la mia procedura!! Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |