Riccardo79 |
21-08-2006 19:15 |
Re: Quanti KG
Quote:
Originariamente inviata da malawi
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo79
Quote:
Originariamente inviata da malawi
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo79
Ma poi il labeo (chiedo a Malawi) potrebbe convivere con questi ciclidi e soprattutto senza piante?
Ciao
|
Si, il labeo non ha nessun problema a vivere a valori piu' alti dei suoi e comunque l'acqua del malawi non e' poi cosi' dura come vogliono far credere perche' ha una conduttivita' di poco superiore ai 200 microsiemens/s. Per il cavetto e' logico che vogli appioppartelo. Comunque puoi tenere tranquillamnete i ciclidi con le piante se opti per le aulonocara oppure piante robuste con i caeruleus.
Ciao Enrico
|
No, se lo faccio, lo faccio interamente per loro,inserendo solo questo tipo di pesci a parte il labeo(non voglio ridarlo)...... non mi dispiacerebbe affatto tutto sommato ricreare (nel senso) un simil biotopo.......
Avrò comunque bisogno di un paio di areatori visto che le piante saranno quasi completamente escluse.......
Un'ultima cosa, mi dici gh-kh-ph del Malawi? Anche del tanganica....
Ciao
|
Gli areatori non servono. Malawi pH 7.5/8 e cond. 220/260, tanganica pH 8/9 e cond. 600.
Ciao Enrico
|
ecco, ho ritrovato il post......
A, quindi non servono gli aeratori.....meglio così.....
Scusa l'insistenza, ma non so che vuol dire condizione 220/260...... se mi dici GH e KH credo sia meglio...... :-(
|