![]() |
Dai raga per quanto riguarda il piccolino??
Dov'è che posso trovare bei legni grandi per l'acquario a buon prezzo??oppure è meglio usare pietre??i legni anke se bolliti scambiano.. |
Guarda i legni li trovi nei negozi specializzati oppure sui vari siti...anche a prezzi ragionevoli........comunque anche se bolliti e lasciati in acqua per qualche giorno, rilasciano sempre un pò di tannino che da quella tipica colorazione gillastra all'acqua
|
che ne dite se come fondo utilizzo questo?
|
Non conosco questo fondo, però per il tre litri basta un pò di sabbia bianca e tre piccoli legnetti di tre lunghezze diverse (magari uno che esce un pò dall'acqua) intorno ai quali puoi legare della cladofora aperta (di crescita più lenta del muschio e anche poco esigente).
|
dai idee...
|
già cominciamo a ragionare con un bel acquario, altro che 3 litri. Come substrato fertile ti consiglierei quello della dennerle o dell'ada, oppure puoi optare sulla flourite della seachem.
|
il migliore sia qualitativamente ed economicamente che esteticamente..grazie
Cmq vai su questo link è per il mio 200 litri.. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=74230 |
per il 3 litri.. sono dell'idea di nn farci nulla.. nn ci sta molto.. la manutenzione è troppa..
per il 200 litri puoi spaziare su tante cose e biotopi.. il fondo deopint della dennerle ne ho sentito parlare molto bene.. da altri utenti.. la ada e un'attimino cara.. #13 la fluorite..usi però poi solo quella.. su acquaingros la trovi a 34 euro mi pare per 7 litri di sacchetto.. (che va bene per circa 40 litri) .. bhe poi sta a te decidere il biotopo che vuoi ricreare.. :-) |
Ecco il 3 litri con il fondo..ora non so che piantina metterci..consigliatemi..
|
matt scommetto che hai visto l'altro acquario e ti sei illuminato...
ora stai chiedendo idee ma ti dicono tutti che è piccolo... Si piccolo è piccolo però io metterei come dice magnum 3 legnetti gli metterei sopra del muschio di giava e alleverei qualche gamberetto. che dici? ti piace come idea?? ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |