![]() |
Funza, funza!!!.... Io ho preso da elettro999 su ebay 55€
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se chiedi info direttamante a lui ti segue passo passo. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se chiedi info ad Andrea ti segue passo passo. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie.
Chi è Andrea? |
Il titolare di elettro999, di Catania. Persona preparata. Spedito il materiale a Varese velocissimo.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Ooh bene .
Grazie mille della consulenza. Ti farò sapere quando mi arriva e quando la installerò! Grazie ancora |
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha dei test positivi sulla compatibilità del dimmer dei tubi Sera con la centralina TC420? Ho letto su un forum tedesco che non si riesce a gestire bene l'effetto alba tramonto dei tubi Sera perchè il dimmer è leggermente diverso e di fatto è pienamente compatibli solo con la centralina Sera. Avete qualche informazione in più? |
Ciao a tutti.
Ho finalmente impostato la centralina tc420 con i due tubi led sera. La risposta é ... perfetta! Nessun problema Non devo nemmeno usare l'ingresso input della centralina per una potenza maggiore! I due tubi si accendono e si spengono in tempi diversi e intensità luminose diverse! Va benissimo ------------------------------------------------------------------------ Questa centralina é una figata! Punto. É l'ho pagata nemmeno 40 euro! |
Bravo,bravo. # W il fai da te fatto bene!!!
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Vi romperei ancora le scatole per chiedervi ancora qualche consiglio sul fotoperiodo.
Io l'ho settato in questo modo. La lampada led da 3850 k si accende alle 11:00 e si spegne alle 19:00 La lampada led che va dai 6000 agli 8000 k si accende alle 12:00 e si spegne alle 18:00. Entrambe salgono gradualmente ogni ora fino a raggiungere il 100% dell'intensità e poi diminuiscono alla stesso modo. Avete qualche consiglio da darmi. Ora sono lanciato e mi interesserebbe perfezionare il fotoperiodo, anche con altre aggiunte. Grazie |
Non ho capito bene ,ma si tratta di illuminare un marino?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No é dolce.
Ma dato che nella sezione dolce nessuno mi ca...a e dato che qui ho trovato gente che mi pare sappia quello che dice e consiglia bene continuo il discorso che ho cominciato qui anche se è la sezione marino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |