![]() |
Ho notato che hanno dei buchi..potrebbe essere che non ho mai fertilizzato in colonna?
|
Quindi per quanto riguarda i buchi potrebbe essere la fertilizzazione in colonna che non faccio?
|
Sì, e possibile sempre una carenza di Ferro e Potassio che vai ad integrare con la fertilizzazione in colonna.
Controlla l'eventuale presenza di lumachine che possono, anche loro, provocarti i buchi sulle foglie. |
No nessuna lumachina, controllo ogni giorno tutto..proverò con il fertilizzante in colonna perché vedo che perdono molte foglie..quello della tetra va bene?
|
Il problema che le figlie si staccano dallo stelo e sono piene di buchi quale potrebbe essere quindi? La mancanza della fertilizzazione in colonna?
|
Sì, mancanza di nutrienti. Poi dovresti portare gli NO3 a 10 e i PO4 a 1.
|
Ok, invece per il fatto che marciscono nelle radici?
|
Non credo ti marciscano le radici, credo più ad un problema dello stelo che viene danneggiato all'atto della piantumazione oltre ad essere indebolito per mancanza di nutrienti...
|
Alla fine ho comprato le gocce jbl...1 goccia ogni 50 l
------------------------------------------------------------------------ Si devono mettere ogni giorno..come sono queste gocce? |
Che gocce sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |