![]() |
Quote:
|
Antibiotico intendi l'ambramicina?
Ditemi che domani devo comprare qualcosa per provare.. Ripeto che il negoziante che ha venduto l'acquario e pesci ai miei gli ha detto che 5 ci stavano..ma io non c'ero sennò non lo avrei mai presi..ma per far contenta mia sorella piccola li hanmo presi..e ripeto xhe fortunatamente non hannoai avuto problemi e sinceramente non pensavamo sarebbero durati così tanto |
Allora ribadisco che quqndo i miei con mia sorella piccola son andati a prendere l'acquario il negoziante gli ha detto che 5 ci stavano..se c'ero io ne avrei presi 2 ma a malincuore..non potevo di certo buttarli quando me ho visti 5..e non pensavamo durassero cosi tanto...ma ora
Domani mattina vado in negozio a vedere se hanno qualcosa..se mi dite su cosa posso chiedere ci provo a curarlo...antibiotico intendi l'ambramicina? ------------------------------------------------------------------------ Scusate il doppio messaggio..credevo non si fosse inviato |
Secondo me ormai è tardi comunque in negozio non trovi nulla di utile, devi andare in farmacia se vuoi tentare ma direi che al 99% è spacciato.
|
Ok..sono appena entrato in casa e ho beccato il momento dell'ultimo respiro..tolto subito e messo ina sruzzata di sera bio nitrivec grazie comunque per il tempo perso
Un ultima domanda..se per caso vedo i sintoni iniziali sugli altri cosa devo fare per evitare che stirino anche loro? |
Fai subito il trattamento con antibiotico in vaschetta separata.
|
Che antibiotico?
|
Ambramicina
|
Mi dispiace per il pesce.. ma ora capirai che è arrivato il momento di toglierli! Anzi hanno passato già troppo tempo in quella piccola vasca e saranno sicuramente sottosviluppati!
|
Sì, devi prendere una decisione perché avrai sempre dei problemi in quella situazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |