![]() |
...concordo anche io sul fatto che è tutto assolutamente sottodimensionato il che significa che dovrai rimetterci le mani e spenderai molto di piu visto che quelli che hai speso sono sostanzialmente soldi buttati...
..non è questione di pesci e/o gamberetti o di alimentare o meno... ...è che l'aquarium system è piu' una truffa che uno ski semplicemente scarso... ...non so su quale mercatino tu abbia visto ma sul "nostro" spesso capitano ski veri allo stesso prezzo che tu hai pagato per un aereatore e pure scarso.... ...hai chiesto tu la sincerita'.... |
Grazie a tutti per i pareri, come ho scritto sopra sapevo che le cose erano un po' sottodimensionate, ma onestamente lo skimmer non pensavo così tanto. In ogni caso la plafo la uso in un altro acquario nel frattempo che penso come fare al meglio la vasca, l'avevo presa proprio con cognizione che nel frattempo l'avrei usata per sostituire dei neon nell'attesa di fare la vasca nuova, volevo capire quanto sottodimensionato ero e mi avete dato la risposta, grazie ancora
|
Quote:
io ti dico che sicuramente senza pesci dovrà alimentare i coralli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |